You are here
Home > NEWS > MORE ACTION > BATB8- Battle at the Berrics

BATB8- Battle at the Berrics

batb8

Per chi se lo fosse perso la settimana scorsa ha preso il via l’ottava edizione del Game of S.K.A.T.E. nel più famoso skatepark del mondo, progettato dai leggendari Steve Berra ed Erik Koston.

smithriberio

A differenza dello scorso anno a decidere i 32 skater che partieciperanno al contest saranno i fan che voteranno decidendo chi si sfiderà sul flat del The Berrics skatepark. Inoltre non sono previsti ripescaggi, una solo chance di vittoria, o spacchi o sei fuori.

moosewin

Ad aprire le danze lo scorso weekend sono stati Chris Cole VS. Louis De Los Reyes a.k.a Moose (sabato) e Morgan Smith VS. Carlos Riberio. I primi due skater preceduti dalla loro fama di veri alieni: pop enormi e trick al limite dell’incomprensibile. Smith e Riberio non sono da meno, ma meglio andiate a vedervi le battle per capire cosa intendo quando si parla di potenza e consistenza dei trick.

swflip

moose

Le sfide saranno pubblicate settimanalmente durante il fine settimana, The Berrics pubblica ogni sabato e domenica le sfide sia su Facebook che sul proprio sito ufficile, dove troverete anche le interviste pre-game agli skater. So let’s keep it clean, let’s keep it lean, la battaglia è appena iniziata.

 

Similar Posts

Leave a Reply

Top
snowboard-skin